Radiolol...la radio in Comune

Ultima modifica 30 settembre 2021

AGGIORNAMENTO 30 SETTEMBRE

Prossimamente presso la sede di Radiolol in arrivo la sala di registrazione!!! Una nuova possibilità per gli amanti della radio di cimentarsi in questa fantastica esperienza

Segui gli aggiornamenti sulle pagine social della web radio

AGGIORNAMENTO 04 SETTEMBRE

Nel prossimo mese di ottobre tornano i corsi di conduzione radiofonica. Come nella scorsa primavera verranno formati 3 gruppi: Ragazzi, Giovani, Adulti. Per info e iscrizioni Via Roma 161 tel. 3474090498

COORDINATORE: Max Del Buono

TECNICO DI REGIA: Vito Bramato

Radiolol è un progetto presentato da Max Del Buono, noto speaker radiofonico di RDS per la creazione di una web radio comunale, uno spazio unico nel quale convergono la passione per la musica e per la radio, l'attenzione per i giovani che vogliono cimentarsi in questo affascinante modo.

L'amministrazione comunale ha accolto con entusiasmo la proposta ed ha provveduto all'acquisto delle attrezzature necessarie, che rimarrano di proprietà comunale, mettendo a disposizione il locale. 

La sede operativa della radio è in via Roma 161 località Presicce (sede comunale)

Per l'anno 2021 la gestione delle attività è stata affidata alla Pro Loco di Presicce che si avvarrà delle competenze di Max Del Buono quale coordinatore della web - radio e socio della pro loco.

Tutte le attività svolte dal personale sopra indicato e più in generale dalla Pro Loco sono svolte sotto forma di lavoro volontario.

Dal 21 Marzo 2021 saremo in onda su radiolol.net - App

Social:

Facebook Radiolol.net

Instagram Radiolol.net_

Twitter Radiolol_

progetto radiolol 2021
Allegato formato pdf
Scarica
Atto di indirizzo della Giunta Comunale
Allegato formato p7m
Scarica