Borgo di Presicce in mostra e Sagra del Grano

Ultima modifica 14 giugno 2022

Il Responsabile del Procedimento, 

Vista l'art. 12 della L n. 241/1990

Visti gli artt. 54, 55 e 56 del D. Lgs. n. 117/2017

Vista la Delibera di G. M. n. 75 del 01/06/2022

Emana il Presente Avviso pubblico

Il presente avviso intende raccogliere, in via preliminare, l’interesse da parte di organizzazioni senza scopo di lucro che abbiano la volontà di curare la parte organizzativa ed operativa degli eventi.

La manifestazione di interesse dovrà essere corredata dalla documentazione sotto indicata.

Il Comune:

  • manterrà il coordinamento e fornirà supporto economico, logistico ed amministrativo.
  • Provvederà a pubblicare una procedura comparativa (bando pubblico) se perverranno due o più manifestazioni di interesse
  • Provvederà ad erogare un contributo economico

Destinatari

Al presente Avviso possono partecipare organizzazioni senza scopo di lucro ed appartenenti al Terzo Settore che abbiano finalità ed esperienza pregressa nella organizzazione di eventi.

Possono presentare domanda le organizzazioni senza scopo di lucro sia in forma singola sia in forma congiunta.

Termini e modalità di presentazione della domanda.

I soggetti interessati dovranno inviare entro e non oltre le ore 12.00  del giorno 20 giugno 2022 i seguenti documenti :

  1. Manifestazione di interesse redatta sulla base dell’allegato1)
  2. Copia dell’atto costitutivo o statuto del soggetto proponente o dei soggetti proponenti e di ogni altro eventuale partner*
  3. Documento identità del/i soggetto/i/firmatario/i*

*documenti non necessari se trattasi di associazioni iscritte all’Albo Comunale

Le manifestazioni di interesse recanti come oggetto “Manifestazione di interesse per co-progettazione “Presicce in mostra“ e “Sagra del Grano” dovranno pervenire esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@cert.comune.presicceacquarica.le.it a pena di esclusione.

Il recapito della pec rimane ad esclusivo rischio del mittente, con esonero di responsabilità per l’Amministrazione Comunale.

Il presente avviso non è comunque vincolante per il Comune di Presicce - Acquarica, avendo carattere ricognitivo e non impegnando l’Ente a dar seguito alle attività.

Responsabile del procedimento

Il responsabile del procedimento è il dr. Rocco Colella; per contatti ed informazioni è possibile utilizzare il seguente indirizzo mail: rocco.colella@comune.presicceacquarica.le.it

 

Trattamento dati personali

Ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento UE n. 2016/679 (General Data ProtectionRegulation) e del d.lgs. 30 giugno 2003, n. 196, come modificato dal d.lgs. 10 agosto 2018, n.101, i dati raccolti saranno trattati esclusivamente per l’espletamento delle attività amministrative relative al presente Avviso, con l’adozione delle misure di protezione necessarie ed adeguate a garantirne la sicurezza e la riservatezza. Il trattamento è effettuato con l’ausilio di procedure informatizzate, anche per eventuali comunicazioni a terzi. I dati saranno conservati per il periodo di tempo necessario per il perseguimento delle finalità per le quali sono raccolti etrattati.

ll Titolare del trattamento è il Comune di Presicce - Acquarica, con sede in Via Roma 161 , in persona del Sindaco in carica, pec: protocollo@cert.comune.presicceacquarica.le.it tel. 0833726405.

Il Responsabile della protezione dei dati è il I Settore – Affari generali e segreteria.

 

                                                                       F.to    Il Responsabile del procedimento

                                                                                      (Rocco Colella)

manifestazione di interesse Presicce in mostra e Sagra del Grano

domanda di partecipazione Presicce in mostra

domanda di partecipazione Sagra del Grano