Descrizione
Avviso alla cittadinanza
Si informa che è stato pubblicato l’elenco dei beneficiari della Carta “Dedicata a Te” – Anno 2025.
La misura prevede un contributo economico una tantum di 500,00 euro per nucleo familiare, erogato tramite carte elettroniche nominative di pagamento, prepagate e ricaricabili, fornite da Poste Italiane S.p.A. tramite la società controllata Postepay.
I beneficiari presenti nell’elenco riceveranno apposita comunicazione formale. Successivamente, presentando la comunicazione e un valido documento d’identità, potranno ritirare la carta presso qualsiasi ufficio postale.
La carta dovrà essere attivata con un primo acquisto entro il 16 dicembre 2025, pena la perdita del beneficio, e l’intero importo dovrà essere utilizzato entro e non oltre il 28 febbraio 2026.
Chi è già in possesso della Carta “Dedicata a Te” perché beneficiario della misura in anni precedenti, non dovrà ritirarne una nuova: l’importo sarà accreditato direttamente sulla carta già attiva.
Si precisa che nell’elenco in allegato redatto da INPS, e convalidato dall’Ente comunale, ai fini della tutela della privacy, saranno visibili esclusivamente la posizione in graduatoria e il protocollo dell'attestazione ISEE dei beneficiari.
In attesa della ricezione della comunicazione, i cittadini possono verificare se il proprio nucleo familiare è assegnatario della carta consultando l'elenco in allegato tramite il numero di protocollo dell’attestazione ISEE.
Allegati
Contenuti correlati
- Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto, a tempo pieno ed indeterminato, di funzionario tecnico (ex cat. D), da assegnare al settore IV - Edilizia, Urbanistica, Patrimonio e SUAP - Avviso di convocazione della prova scritta
- AGGIORNAMENTO ALBO SCRUTATORI di SEGGIO ELETTORALE
- Elezioni Regionali 2025
- LE CARTE D’IDENTITA’ CARTACEE NON SARANNO PIU’ VALIDE dal 3 AGOSTO 2026
- Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto, a tempo pieno ed indeterminato, di funzionario tecnico (ex cat. D), da assegnare al settore IV - Edilizia, Urbanistica, Patrimonio e SUAP: ammissione candidati e nomina commissione.
- Comunicazione Acquedotto Pugliese
- Approvazione Tariffe per Servizi a Domanda Individuale (SERVIZI CIMITERIALI) per l'anno 2026.
- Bando a sportello per l'anno 2025 finalizzato alla concessione di contributi comunali a fondo perduto al fine di incentivare l’acquisto di biciclette elettriche a pedalata assistita e di biciclette tradizionali.
- Rettifica avviso pubblico per la stabilizzazione del personale precario per la copertura di n. 1 posto di Funzionario Assistente Sociale, area dei Funzionari e delle E.Q., a tempo pieno e indeterminato - ai sensi dell’art. 20, comma 1, del d.lgs. n. 75/20
Ultimo aggiornamento: 6 novembre 2025, 09:27