Descrizione
Si rende noto che il Comune di Presicce Acquarica intende procedere, ai sensi dell’art 50 comma 1 lett. c) del D.lgs. n. 36/2023 all’avvio di una procedura negoziata telematica da espletarsi sulla piattaforma “TUTTO GARE” avente ad oggetto “lavori di adeguamento ed ampliamento del centro di raccolta comunale”
L’importo complessivo dell’appalto, ai sensi dell’art. 14 del D. Lgs. n. 36/2023, comprensivo della somma degli importi di tutti i lotti al lordo degli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, è pari ad € 276.912,52 (diconsi euroduecentosettantaseimilanovecentododici/52), oltre I.V.A., come per legge così determinato:
Il tempo utile per dare ultimati tutti i lavori, le somministrazioni e prestazioni di cui al contratto di appalto sarà di giorni 155 (diconsi centocinquantacinque) naturali consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori.
L’appalto sarà aggiudicato con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo ai sensi dell’art. 50 comma 4 del Codice.
Gli operatori economici da invitare alla procedura negoziata verranno individuati all’interno dell’Albo Telematico Fornitori della Stazione Appaltante accessibile dal sito https://com-presicceacquarica.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/ppgare_avvisi_lista.wp?actionPath=/ExtStr2/do/FrontEnd/Avvisi/view.action¤tFrame=7&codice=E00002 e selezionati, nel rispetto del criterio di rotazione.
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 30 ottobre 2025, 09:49