Modulo per la richiesta del servizio integrativo di raccolta domiciliare dei pannolini/pannoloni

Pubblicato il 13 agosto 2020 • Ambiente

Le famiglie in cui sono presenti:

  • persone con incontinenza e malati riconosciuti dal servizio sanitario, con problemi di incontinenza, facenti utilizzo in maniera continuativa, di pannoloni per adulti, traverse, sacche per rifiuti biologici o cateteri,
  • bambini fino al compimento dei tre anni di età,

possono richiedere, l’espletamento del servizio integrativo di raccolta domiciliare dei “pannolini/pannoloni”, che verrà effettuato in aggiunta al giorno del sabato, destinato alla raccolta del rifiuto secco non riciclabile a partire dal primo ottobre.

Il ritiro integrativo dei soli pannolini/pannoloni ed eventuali altri rifiuti biologici (traverse, sacche per rifiuti biologici o cateteri) verrà effettuato, tramite il servizio di raccolta “porta a porta” nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì a partire dal primo ottobre.

Il materiale, racchiuso in apposito sacchetto, dovrà essere riposto in uno dei contenitori a disposizione dell’utente.

Occorre compilare il modulo di richiesta del servizio allegato e riconsegnarlo al protocollo del Comune debitamente compilato e firmato e completo di documentazione richiesta.

Si precisa, inoltre, che il diritto al servizio integrativo di raccolta è limitato alle concrete esigenze ed è obbligatorio comunicare la cessazione del servizio al decadere delle stesse.

Modulo

Allegato formato pdf


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