EROGAZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI PER INTERVENTI DI ELIMINAZIONE DI MANUFATTI IN AMIANTO E/O CONTENENTI AMIANTO PRESENTI IN FABBRICATI ED IMMOBILI DI PROPRIETÀ PRIVATA NEL COMUNE DI PRESICCE-ACQUARICA. APPROVAZIONE ELENCO BENEFICIARI.

Pubblicato il 8 luglio 2024 • Ambiente

Si rende noto che con Determinazione del Responsabile del III Settore n.762 del 08.07.2024 e n.773 del 09/07/2024 è stato approvato l’elenco delle domande pervenute inerenti al Bando Pubblico a sportello per l’assegnazione di un contributo finanziario a privati cittadini per interventi di rimozione e smaltimento di manufatti contenenti amianto presenti in immobili di proprietà privata situati nel territorio comunale, in attuazione della Deliberazione del Dirigente Sezione Ciclo Rifiuti e bonifiche del 05/12/2023 n. 402.

L’elenco dei beneficiari è disponibile per la consultazione presso l’Ufficio LL.PP, Ambiente e Manutenzioni e pubblicato sul sito internet del Comune di Presicce-Acquarica all’indirizzo https://www.comune.presicceacquarica.le.it/it

Il termine ultimo entro cui i beneficiari dovranno aver realizzato, documentato, pagato l'intervento di rimozione è fissato al 06 settembre 2024. Entro la medesima data i beneficiari dovranno, pena la mancata attribuzione del contributo, presentare la documentazione prevista all’art.6 del Bando.

Per eventuali comunicazioni e chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi presso l’Ufficio LL.PP, Ambiente e Manutenzioni nei seguenti orari: martedì e venerdì dalle ore 9:30 alle ore 12:00.

Il Responsabile del Settore

Ing. Pamela COMI