CONTRIBUTO ACQUISTO BICICLETTE

Pubblicato il 20 febbraio 2024 • Comune

BANDO A SPORTELLO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI COMUNALI A FONDO PERDUTO PER L’ACQUISTO DI BICICLETTE ELETTRICHE A PEDALATA ASSISTITA E DI BICICLETTE TRADIZIONALI.

Le domande, debitamente sottoscritte, dovranno essere presentate al protocollo del Comune di Presicce-Acquarica, inviate via PEC all'indirizzo protocollo@cert.comune.presicceacquarica.le.it  o consegnate a mani all'Uffico protocollo dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00, a partire dal giorno successivo alla pubblicazione, entro e non oltre il giorno 15 giugno 2024.

Bando-bici

COMPILARE TUTTA LA SEGUENTE DOCUMENTAZIONE:

- ALL. B MODULO DOMANDA

- ALL. C MODULO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA CERTIFICAZIONE,