AVVISO PUBBLICO - AVVIO PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO PER ESPLETAMENTO FUNZIONI U. M. A. di cui alla L. R. n. 36/2008

Pubblicato il 13 febbraio 2024 • Agricoltura

 

AVVISO PUBBLICO

AVVIO PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO PER ESPLETAMENTO FUNZIONI U. M. A. di cui alla L. R. n. 36/2008


In riferimento all’oggetto lo scrivente ufficio ha avviato il procedimento amministrativo come previsto dall’art. 8 comma 3 della L. n. 241/1990 finalizzato all’affidamento di incarico tecnico – specialistico, annualità 2024, per l’espletamento delle funzioni delegate ex – U. M. A. di cui alla L. R. n. 36/2008

Il predetto incarico verrà affidato sulla base dell’art. 7 comma 6 – bis del Testo Unico sul Pubblico impiego

OGGETTO: Conferimento di incarico tecnico – specialistico per lo svolgimento del servizio inerente alle funzioni delegate ex – U. M. A. di cui alla L. R. n. 36/2008.

NATURA GIURIDICA: incarico individuale con contratto di lavoro autonomo ad esperti di particolare e comprovata specializzazione in campo agrario (agronomi e periti agrari) previa procedura comparativa;

DURATA DEL CONTRATTO: temporanea e fino al 31 dicembre 2024; non è ammesso il rinnovo e l’eventuale proroga dell’incarico originario è consentita, in via eccezionale al solo fine di completare il lavoro e per ritardi non imputabili al collaboratore, ferma restando la misura del compenso pattuito in sede di affidamento dell’incarico

CRITERIO DI SELEZIONE: miglior prezzo; a parità di prezzo si terrà conto delle esperienze pregresse relative ad incarichi di questo tipo valutabili dal curriculum vitae

ORGANIZZAZIONE DELLA PRESTAZIONE: 1 giorno a settimana per due ore il tecnico riceverà gli utenti presso un ufficio adibito presso la sede Comunale per raccogliere le istanze relative al rinnovo libretti U. M. A., lavorare le pratiche mediante applicativo informativo messo a disposizione dall’Ente e consegna de i nuovi libretti dallo stesso elaborati

ELEMENTO DI CALCOLO PER IL PREVENTIVO: nell’anno 2022 sono state generate n. 135 pratiche che vengono prese come riferimento per il calcolo 2024;

SCADENZA PER L’INVIO DELLA CANDIDATURA: i professionisti interessati possono presentare la loro offerta inviando il preventivo in formato pdf non editabile corredato da firma digitale entro e non oltre il 28 febbraio 2024 (termine ridotto per ragione di urgenza, data la conclamata situazione di crisi del settore agricolo), al seguente indirizzo di posta elettronica certificata:
protocollo@cert.comune.presicceacquarica.le.it


L’oggetto della p. e.c. dovrà essere il seguente: Incarico U. M. A. 2024 – invio preventivo
Occorre allegare il curriculum vitae

CONCLUSIONE DEL PROCEDIMENTO
Al termine della procedura comparativa verrà adottato un provvedimento espresso. Nel caso si ravvisi irricevibilità, inammissibilità, improcedibilità o infondatezza della domanda, le pubbliche amministrazioni concludono il procedimento con un provvedimento espresso redatto in forma semplificata, la cui motivazione può consistere in un sintetico riferimento al punto di fatto o di diritto ritenuto risolutivo.
Il presente procedimento amministrativo si concluderà entro 30 giorni dalla pubblicazione del presente avviso.
Fatto salvo quanto previsto dall’articolo 17 della L. n. 241/1990, i termini di cui al comma precedente può essere sospeso, per una sola volta e per un periodo non superiore a trenta giorni, per l’acquisizione di informazioni o di certificazioni relative a fatti, stati o qualità non attestati in documenti già in possesso dell’amministrazione stessa o non direttamente acquisibili presso altre pubbliche amministrazioni.

RESPONSABILE ED UNITA’ ORGANIZZATIVA DEL PROCEDIMENTO
Il R. U. P. del presente procedimento amministrativo è il geom. Michele Antonio Scorrano, responsabile del V Settore L’unità organizzativa interessata è l’ufficio Suap e attività produttive ubicato in via Roma 161 presso la sede municipale
Richiesta informazioni: rocco.colella@comune.presicceacquarica.le.it

INTERVENTO NEL PROCEDIMENTO E DIRITTO DEI PARTECIPANTI
Qualunque soggetto, portatore di interessi pubblici o privati, nonché i portatori di interessi diffusi costituiti in associazioni o comitati, cui possa derivare un pregiudizio dal provvedimento, hanno facoltà di intervenire nel procedimento.
I soggetti interessati e quelli intervenuti ai sensi del comma precedente hanno diritto:
a) di prendere visione degli atti del procedimento, salvo quanto previsto dall’articolo 24 della L. N. 241/1990;
b) di presentare memorie scritte e documenti, che l’amministrazione ha l’obbligo di valutare ove siano pertinenti all’oggetto del procedimento.

Presicce-Acquarica, 13 febbraio 2024

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
(Michele Antonio Scorrano)

 

 

Avviso pubblico ISTRUTTORIA UMA 2024

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