Avviso: Procedura di consultazione per l'adozione del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPC) ed il Piano Triennale per la trasparenza e l’Integrità (PTTI) 2020-2022

Pubblicato il 31 dicembre 2019 • Comune

Si informano i cittadini, le Associazioni e le altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti nel territorio di Presicce-Acquarica che fino al 10.01.2020, potranno presentare osservazioni finalizzate ad una migliore individuazione delle misure preventive anticorruzione.

Entro il 31.01.2020, infatti, dovranno essere approvati, su proposta del Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza, il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPC) 2020-2022 ed il Piano Triennale per la trasparenza e l’Integrità (PTTI) 2020-2022.

Il Segretario Comunale Generale
Responsabile della Prevenzione della Corruzione e per la trasparenza
Dott. Roberto Orlando

Modello per la presentazione delle osservazioni