REFERENDUM COSTITUZIONALE 20 E 21 SETTEMBRE 2020 – OPZIONE DEGLI ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL’ESTERO PER L’ESERCIZIO DEL VOTO PER CORRISPONDENZA

Ultima modifica 24 luglio 2020

L’opzione di voto per corrispondenza degli elettori temporaneamente all’estero dovrà pervenire direttamente al comune d’iscrizione delle liste elettorali entro il trentaduesimo giorno antecedente la data di votazione e, quindi, entro le ore 12.00 del 19 agosto 2020. L’opzione dovrà pervenire al comune per posta, posta elettronica non certificata oppure recapitata a mano anche da persona diversa dall’interessato, utilizzando il modello allegato corredato da copia documento di identità.

Per ulteriori informazioni si richiama la Circolare n. 25 del 23.07.2020 (punto n. 5) della Prefettura di Lecce.

Modello opzione voto
09-09-2021