Benefici economici erogati dal Comune

Ultima modifica 4 maggio 2020

Prossima scadenza per presentare l'istanza fissata all'otto maggio 2020

Con delibera del Commissario Prefettizio adottata con i poteri della Giunta Comunale, è stato approvato lo schema di domanda per la richiesta di buoni spesa per l’acquisto di prodotti di prima necessità di cui all’Ordinanza della Protezione Civile n. 658/2020.

Inoltre con la stessa delibera sono stati definiti i criteri e l’importo spettante ai richiedenti.

La domanda può essere scaricata direttamente dal sito, ritirata dalla sede della Protezione Civile dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle 16.00 alle ore 19.00 di tutti giorni

e una volta compilata va restituita, completa del documento di identità del richiedente ai seguenti indirizzi mail:

protocollo@cert.comune.presicceacquarica.le.it

antonio.saracino@comune.presicceacquarica.le.it

e al n. di fax: 0833730257

o riconsegnata presso la stessa sede della Protezione Civile.

Si allega inoltre, manifestazione di interesse per gli esercizi commerciali interessati all’iniziativa, utile ai fini della formazione di un elenco “aperto” a cui la popolazione potrà fare riferimento per l’utilizzo dei suddetti buoni.

L’elenco degli esercizi aderenti, sarà pubblicato e aggiornato su questo sito.

L’Ufficio Servizi Sociali, rimane a disposizione per ogni ulteriore chiarimento.

Il Responsabile del Settore

Servizi Sociali-Pubblica Istruzione