ESENZIONE PER IL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2021/2022

Pubblicato il 3 novembre 2021 • Scuola

L’Amministrazione Comunale, in virtù del periodo emergenziale, nonché del positivo impatto socio-economico che le agevolazioni/esenzioni per il servizio di refezione scolastica hanno avuto negli anni precedenti sulle famiglie interessate, con Delibera di Giunta n.174 del 28/10/2021 ha confermato  nuovamente tali misure, estendendole anche agli alunni della scuola primaria.

Nello specifico, verrà garantita:

1. copertura economica al 100% a partire dal secondo figlio/a frequentante la scuola dell’infanzia e primaria;
  2. copertura economica al 100% per minori disabili (portatori di handicap certificato e titolari di indennità di accompagnamento);

Per avere accesso alle suddette agevolazioni sarà necessario compilare l’apposito modulo predisposto e disponibile presso l’Ufficio servizi Sociali nei seguenti giorni e orari:

MARTEDI’ e GIOVEDI’ dalle ore 16.00 alle ore 18.00