Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni

Pubblicato il 9 novembre 2021 • Comune

Gentilissimi/e Cittadini/e,

in questi giorni è partita la nuova edizione del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni che ogni anno l’ISTAT realizza coinvolgendo un campione di famiglie anche nel Nostro Comune. L’ISTAT chiede, pertanto, la collaborazione delle famiglie a cui sono destinate le interviste che dei rilevatori (autorizzati e muniti di apposito tesserino di riconoscimento) dovranno effettuare per la compilazione di un questionario.

Per ogni informazione contattare il numero 0833 726405 INT. 1 o recarsi all’Ufficio Anagrafe sito in località Presicce.