AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA FINALIZZATA AL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI RILEVATORE PER L’INDAGINE ISTAT “CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE 2021”

Pubblicato il 15 giugno 2021 • Anagrafe

Il Comune di Presicce-Acquarica intende avviare una selezione pubblica, per titoli, per la formazione di una graduatoria finalizzata al conferimento di n. 5 incarichi di rilevatore per l’indagine ISTAT “Censimento permanente della popolazione anno 2021”, rilevazione Areale e rilevazione da Lista.

La domanda per la partecipazione alla selezione, redatta utilizzando esclusivamente l’apposito modulo allegato, dovrà pervenire entro e non oltre le ORE 12:00 DEL 23 GIUGNO 2021  utilizzando una delle seguenti modalità:

1. consegna a mano al protocollo del Comune, presso la sede municipale sita in Via Roma n. 161 – loc. Presicce;
  2. mediante posta elettronica certificata, esclusivamente all’indirizzo pec istituzionale protocollo@cert.comune.presicceacquarica.le.it.

Leggi tutte le informazioni allegate e scarica la domanda per partecipare.

Informativa Privacy
Modello di domanda