2° incontro di progettazione partecipata-Piano della Mobilità Ciclista

Pubblicato il 7 luglio 2022 • Mobilità

Giovedì 14 luglio, alle ore 20.00, si terrà il secondo incontro di progettazione partecipata con la comunità di Presicce-Acquarica per la redazione del Piano della Mobilità Ciclistica del Comune.
L'incontro restituirà i risultati del percorso di partecipazione già avviato nel mese giugno e metterà a disposizione della Città la bozza di Piano redatta dai Tecnici incaricati e dagli Uffici comunali, che sarà oggetto di adozione in Consiglio Comunale nel mese di luglio.
L'incontro si terrà presso i "Giardini Pensili" del Palazzo Ducale in località Presicce.
Cittadini, associazioni ed operatori economici sono invitati a partecipare, per immaginare insieme il futuro della mobilità dolce del nostro territorio.